Solita Juventus, manca il secondo giallo per Benatia - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Solita Juventus, manca il secondo giallo per Benatia

Pubblicato

su

Benatia

Scandalosa decisione dell’arbitro Mazzoleni che non ammonisce Benatia. Sarebbe stata espulsione dopo il brutto intervento del marocchino pochi minuti prima

Minuto 40, Higuain salta Benatia con un tocco di prima. Il marocchino ferma il pallone con la mano e il gioco si ferma. I rossoneri protestano e chiedono il rigore, i bianconeri provano a continuare a giocare. L’arbitro interrompe il match e ricorre al Var. Dopo secondi di attesa nel silenzio di San Siro finalmente arriva la decisione: calcio di rigore. Nessun provvedimento disciplinare per Benatia che pochi minuti prima era stato ammonito per un’entrataccia che aveva azzoppato Bakayoko. Probabilmente contro la Juventus non si può dare rigore ed espulsione. Ci deve essere scritto in qualche parte del regolamento bianconero.

Il Pipita stava praticamente andando in porta quando è stato fermato irregolarmente. Il giallo era sacrosanto, ma evidentemente il fischietto Mazzoleni non ha voluto “infierire” sulla Vecchia Signora. Sarebbe stata lesa maestà.

Per la cronaca Higuain poi sbaglierà il penalty e il gioco riprenderà con la Juventus avanti per uno a zero. Per la diretta del match clicca qui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.