Social, Paquetà e Vinicius Jr insieme in Piazza Duomo - FOTO
Connettiti con noi

Social

Social, Paquetà e Vinicius Jr insieme in Piazza Duomo – FOTO

Pubblicato

su

Lucas Paquetà e Vinicius Jr in Piazza Duomo. I due brasiliani sono stati avvistati nel centro di Milano

Lucas Paquetà ha trascorso il pomeriggio di oggi insieme a Vinicius Jr. Lo testimoniano le foto sul profilo ufficiale del numero 39 rossonero pubblicate poco fa. I due brasiliani hanno sfruttato il proprio giorno libero dagli impegni societari trascorrendo qualche ora nel centro di Milano. Ecco la foto che li ritrae insieme in Piazza Duomo:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“ Nem mesmo a força do tempo irá destruir, somos verdades “ tipo laranjinha e acerola ahahaha Te amo irmão, estava com sdds dessa resenha 👊🏽❤️

Un post condiviso da Lucas Paquetá (@lucaspaqueta) in data:

Dietro questo scatto non c’è chiaramente nessuna voce di mercato, l’asso del Real Madrid non è alla portata del Milan. Un aspetto, invece, da sottolineare è forse quello dell’abuso dei social: Gennaro Gattuso non sarà sicuramente soddisfatto di questi post pubblicati all’indomani della peggiore sconfitta della stagione del Milan. Proprio in queste ore Ringhio ha fatto delle dure dichiarazioni sui comportamenti e sulle abitudini dei calciatori di oggi (clicca qui).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.