Social, Kessie e Abate caricano l'ambiente rossonero - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Social, Kessie e Abate caricano l’ambiente rossonero

Pubblicato

su

Cutrone

Ecco i post social più significativi dei giocatori rossoneri dopo la vittoria di ieri contro il Parma a San Siro

Il 2 a 1 contro il Parma ha esaltato l’ambiente milanista. Nonostante le difficoltà la squadra sta reggendo l’urto e ha raggiunto il quarto posto. Dai post sui social si può notare l’entusiasmo e l’armonia all’interno dello spogliatoio. Ecco le immagini e i commenti più significativi dei protagonisti di Milan-Parma.

Frank Kessie ha realizzato il rigore decisivo che ha regalato i tre punti al Milan. Insieme a Bakayoko forma una diga impenetrabile che non sta facendo rimpiangere Biglia e Bonaventura. L’ivoriano sul proprio profilo ufficiale Instagram ha voluto celebrare così la vittoria contro il Parma.

https://www.instagram.com/p/Bq45TsWl2Mo/

Ignazio Abate oggi festeggia quindici anni di carriera in rossonero. L’esordio avvenne proprio il 3 dicembre 2003 in un match di Coppa Italia contro la Samp. Su Instagram il giocatore ha mostrato l’ennesimo atto di fede nei confronti della famiglia rossonera.

https://www.instagram.com/p/Bq4zkP8FvCq/

Abbastanza laconico Ricardo Rodriguez, autore nelle ultime partite di prestazioni più che positive. Il terzino è uno di quelli che pensa alla sostanza, come esprime nella didascalia.

https://www.instagram.com/p/Bq5E7VYFXrM/

Concludiamo con il post del Milan con la telecronaca del mitico Mauro Suma. Dopo il gelo del gol di Inglese, salgono i decibel per i gol di Cutrone e Kessie.

https://www.instagram.com/p/Bq7LkhKAytV/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.