Social, Kessie e Abate caricano l’ambiente rossonero

Cutrone
© foto www.imagephotoagency.it

Ecco i post social più significativi dei giocatori rossoneri dopo la vittoria di ieri contro il Parma a San Siro

Il 2 a 1 contro il Parma ha esaltato l’ambiente milanista. Nonostante le difficoltà la squadra sta reggendo l’urto e ha raggiunto il quarto posto. Dai post sui social si può notare l’entusiasmo e l’armonia all’interno dello spogliatoio. Ecco le immagini e i commenti più significativi dei protagonisti di Milan-Parma.

Frank Kessie ha realizzato il rigore decisivo che ha regalato i tre punti al Milan. Insieme a Bakayoko forma una diga impenetrabile che non sta facendo rimpiangere Biglia e Bonaventura. L’ivoriano sul proprio profilo ufficiale Instagram ha voluto celebrare così la vittoria contro il Parma.

Ignazio Abate oggi festeggia quindici anni di carriera in rossonero. L’esordio avvenne proprio il 3 dicembre 2003 in un match di Coppa Italia contro la Samp. Su Instagram il giocatore ha mostrato l’ennesimo atto di fede nei confronti della famiglia rossonera.

Abbastanza laconico Ricardo Rodriguez, autore nelle ultime partite di prestazioni più che positive. Il terzino è uno di quelli che pensa alla sostanza, come esprime nella didascalia.

View this post on Instagram

+3💪😊 ❤️🖤

A post shared by Ricardo Rodriguez (@rrodriguez.68) on

Concludiamo con il post del Milan con la telecronaca del mitico Mauro Suma. Dopo il gelo del gol di Inglese, salgono i decibel per i gol di Cutrone e Kessie.

Articolo precedente
Milan-Parma, i top e i flop della partita
Prossimo articolo
Gervinho vuole la rivincita: «Vi aspetto a Parma…»