Bonaventura, video-messaggio ai milanisti: «Spero di rivedervi presto»

Bonaventura
© foto www.imagephotoagency.it

Bonaventura manda un video-messaggio di ringraziamento ai tifosi del Milan che l’hanno supportato nel corso dell’operazione

Giacomo Bonaventura ha concluso in anticipo la propria stagione decidendo di sottoporsi ad un’operazione chirurgica al ginocchio che ormai da diversi anni gli faceva male. Dopo aver stretto i denti e giocato nonostante l’infiammazione in corso ora per Jack si parla di circa 8-9 mesi prima di poter tornare a calcare il manto erboso. Nei giorni scorsi vi abbiamo comunicato dell’ottima riuscita dell’intervento e del mese che ancora il numero 5 milanista trascorrerà negli States, oggi però Bonaventura ha voluto ringraziare il supporto ricevuto dai tifosi del Milan con un video-messaggio: «Ragazzi vi volevo ringraziare per i tanti messaggi che mi avete mandato, per l’affetto e per il supporto. Siete stati veramente grandi, spero di rivedervi presto a San Siro. Un abbraccio da Jack». 

Ieri in conferenza stampa anche Gattuso si è soffermato sull’indisponibilità a lungo periodo della propria mezzala che nel corso della sua gestione è stato il capocannoniere del Milan: «In rosa non disponiamo di un giocatore come Jack, per ruolo il solo che può avvicinarsi è Calhanoglu ma ha un modo di interpretare diverso da Bonaventura. Il problema al ginocchio Jack se lo portava avanti ormai da tre anni, in estate ha fatto una preparazione parziale. Non poteva resistere più». Intanto nonostante l’infortunio che lo terrà lontano dai campi per i prossimi 9 mesi, Bonaventura potrebbe presto firmare il rinnovo con il Milan.

Articolo precedente
KakàKakà, sicuro di tornare: «Non so quando ma un giorno lavorerò per il Milan»
Prossimo articolo
CutroneCutrone non teme la concorrenza di Ibra: «Per me l’importante è giocare»