San Siro, il tifo è la risposta più bella al periodo di incertezza: avanti insieme - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

San Siro, il tifo è la risposta più bella al periodo di incertezza: avanti insieme

Pubblicato

su

Tifosi Milan

Che bello lo stadio di San Siro colorato di rosso e di nero in occasione della gara con l’Atalanta, insieme si tornerà a vincere

Lo stadio di San Siro era quasi pieno nella giornata di ieri al fischio d’inizio dell’arbitro Doveri, una rima baciata esattamente come lo sono la passione per i colori rossoneri e la squadra vera e propria, sempre sostenuta, anche nei momenti di maggior difficoltà. Pronti via quel boato al goal di Higuain che porta finalmente a pensare ad una vera e propria svolta, memori dell’altro goal argentino, quello con il Dudelange. Erano anni che il Milan non aveva un bomber così, nella passata stagione Cutrone si conquistò con molto lavoro la stima di tutti i tifosi, da confermare quest’anno dopo un adeguato recupero fisico. I tifosi impazziscono al goal di Higuain, qualche segnale era già arrivato ad Agosto con le visite mediche e quella marea rossonera pronta ad accoglierlo, entusiasta di riavere finalmente qualcuno capace di “buttarla dentro” con regolarità. Insieme si vince al di là del risultato e sarà così anche giovedì ad Empoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.