Sala e Balotelli si schierano con Gattuso: Salvini deve fare il suo mestiere

balotelli milan
© foto www.imagephotoagency.it

Anche il sindaco di Milano Sala e Mario Balotelli si schierano al fianco a Gattuso contro Salvini e il suo commento post Lazio-Milan

Intervenuto a margine di un evento tenuto a Tokyo, Giuseppe Sala, sindaco di Milano e interista, ha così detto la sua riguardo alla polemica Salvini-Gattuso: «Dico questo non per appartenenza politica , i partiti in questa storia non c’entrano: ma noi a Milano diciamo ofele’ fa el to meste‘, pasticcere fai il tuo lavoro. Vale a dire che ognuno deve stare attento a non fare invasione di campo nelle competenze altrui». Al fianco del tecnico calabrese si schiera anche l’ex rossonero Mario Balotelli, oggi al Nizza, che con una storia su Instagram commenta così: «Mister, penso che siamo in molti a voler fare due chiacchiere con lui» facendo riferimento ad una vecchia polemica proprio con il ministro dell’interno.

È notizia di oggi tuttavia che uno scambio di sms avvenuto nella serata di ieri abbia riconciliato la pace tra Salvini e l’attuale allenatore del Milan Gennaro Gattuso. La polemica tuttavia non si fa attendere in casa Milan con le improvvisate goliardiche, e fuori luogo, di Patrice Evra.

Articolo precedente
evraEvra non abbassa i toni: «Una volta il calcio era il Milan. Siete frustrati»
Prossimo articolo
ContiSerie A, si avvicina l’esordio stagionale di Andrea Conti