Salvini: "Spero che Sinisa cambi Balotelli" - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Salvini: “Spero che Sinisa cambi Balotelli”

Pubblicato

su

Il leader della Lega Nord Matteo Salvini, risaputo simpatizzante rossonero, ha rilasciato una breve intervista alla Gazzetta dello Sport circa il ritorno tanto discusso di Balotelli al Milan, dichiarandosi alquanto dubbioso sull’effettiva validità della trattativa alla luce delle numerose “balotellate”:

“Ho iniziato a seguire il Milan a cinque anni, ho visto giocatori come Luther Blissett… Mi piace gente che si sacrifica per gli altri, che soffre. Non chi pensa ai capelli, alle nottate in disco e alla Lamborghini. Poi se Mihajlovic fa il miracolo, giù il cappello”.

Infine una battuta sul fratello di Mario, Enock, quest’ultimo rappresentante della nazionale della Padania: “Spero che abbia una testa diversa dal fratello”.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.