Evra non abbassa i toni: «Una volta il calcio era il Milan. Siete frustrati» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Evra non abbassa i toni: «Una volta il calcio era il Milan. Siete frustrati»

Pubblicato

su

evra

Patrice Evra non spegne totalmente le polemiche coi tifosi del Milan, il francese oggi pubblica un video su Instagram

Patrice Evra riprende la polemica social coi tifosi del Milan dopo il commento infelice scritto sul profilo instagram di Dybala. Il terzino francese torna sull’argomento scusandosi parzialmente per le sue affermazioni: «Ieri ho fatto un commento sulla foto di Paulo Dybala, che è un giocatore della Juve: Signore Bonucci con il c… che la giocavi di là”. Bonucci dove ha giocato lo scorso anno? Al Milan. Perché mi parlate di rispetto della storia, sciacquati la bocca? Se il mondo intero ha conosciuto il calcio è grazie al Milan, ma ora il mondo intero conosce il calcio grazie alla Juve. La Juve ha un presidente che si chiama Agnelli, che non scherza. Quindi non mi parlare di rispetto. Faccio il pagliaccio, faccio ridere, ma quando parliamo serio, parliamo serio». 

Ad allungare il brodo della polemica però ci pensa sempre lo stesso Evra aggiungendo il seguente messaggio al suo video: «Comunque Dybala, quanti milanisti sul tuo profilo, sono frustrati. Dai basta! Vi voglio tutti bene! I Love this game! Juve, Juve per sempre sarà». Il calcio è fatto anche di sfottò e se Evra vuole farne parte facendo il “pagliaccio” come da lui stesso ammesso deve accettarne anche le conseguenze.

https://www.instagram.com/p/BqrcGHehJW7/?utm_source=ig_embed

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.