Saelemaekers: «Felice per i tre punti, concentrati sull'obiettivo»
Connettiti con noi

News

Saelemaekers: «Felice per i tre punti, concentrati sull’obiettivo»

Pubblicato

su

Saelemaekers

Il centrocampista del Milan Alexis Saelemaekers ha commentato su Instagram la bella vittoria contro la Lazio

La vittoria di ieri sera contro la Lazio ha regalato diverse conferme a Pioli. Una tra queste è sicuramente rappresentata da Alexis Saelemaekers. Il centrocampista belga, fresco di conferma a titolo definitivo, ha inanellato un mini filotto di prestazioni convincenti che potrebbero stravolgere le gerarchie rossonero da qui alla fine della stagione. L’ex Anderlecht è intervenuto su Instagram per commentare i tre punto conquistati contro i biancocelesti, Queste le sue parole:

«La gloria ai più alti!! Grazie a Dio per questa prima volta da titolare! Molto felice anche per i 3 punti! Continuiamo a concentrarci sul nostro obiettivo!».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

All glory to the most high!! Thanks God for this first starting line-up! Also very happy for the 3 points! We keep focusing on our goal ! 🙏🏼❤️🖤

Un post condiviso da #AS56 (@alexis.saelemaekers) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.