MN24 - Saelemaekers riscattato: ecco perché lo sapevate prima di tutti
Connettiti con noi

News

MN24 – Saelemaekers riscattato: ecco perché lo sapevate prima di tutti

Pubblicato

su

Saelemaekers

Alexis Saelemaekers è ufficialmente un nuovo giocatore del Milan: una notizia già preannunciata dalla nostra redazione

Alexis Saelemaekers è un nuovo giocatore del Milan, finalmente è ufficiale. Il club rossonero ha annunciato pochi minuti fa di aver esercitato l’opzione per l’acquisizione a titolo definitivo. Il contratto legherà il giovane giocatore al club rossonero fino al 2024. La nostra redazione aveva anticipato la notizia già due mesi e mezzo fa: era metà maggio quando vi abbiamo raccontato in esclusiva dell’intenzione, già presente, da parte del club di via Aldo Rossi di riscattare Saelemaekers.

A ciò si è aggiunta un’ulteriore scoperta, ovvero quella dell’interesse di Ralf Rangnick per l’esterno belga, che addirittura provò a prendere con il Salisburgo due stagioni fa. La scelta quindi il club rossonero, insieme al manager tedesco, l’aveva già presa. Il tutto si è concretizzato negli scorsi giorni, quando vi abbiamo annunciato in esclusiva la chiusura definitiva dell’affare, fino ad arrivare al comunicato ufficiale di oggi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.