Romagnoli, tra speranza e realtà: il Milan cerchia la possibile data del rientro - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Romagnoli, tra speranza e realtà: il Milan cerchia la possibile data del rientro

Pubblicato

su

Romagnoli

L’infortunio occorso durante Milan-Sassuolo terrà fuori dai campi di gioco Alessio Romagnoli: ecco quando potrebbe rientrare

«Lesione al bicipite femorale della coscia sinistra». E’ questo che recitava il comunicato ufficiale del Milan in merito alle condizioni fisiche di Alessio Romagnoli, uscito al 5′ del primo tempo nel corso della sfida di domenica sera contro il Sassuolo. L’ex difensore di Roma e Sampdoria sarà costretto a saltare almeno quattro partite ma, dal fronte Milan, c’è un piccolo segnale di ottimismo. Romagnoli, infatti, potrebbe e dovrebbe riuscire a recuperare per la finale di Coppa Italia, appuntamento molto importante per il club rossonero che si terrà il 9 maggio all’Olimpico di Roma contro la Juventus. Una corsa contro il tempo perché, in linea di massima, per una lesione al bicipite femorale occorrono 30/35 giorni.

Romagnoli, però, ha già iniziato la riabilitazione e la sensazione è che, qualora ci fossero ulteriori miglioramenti circa le condizioni fisiche del giocatore, Gattuso potrebbe decidere di non rischiarlo nelle gare che precedono la sfida contro i bianconeri per averlo al 100% nell’anno finale della competizione. Il tecnico rossonero, complice anche l’assenza di Bonucci, contro il Napoli dovrà per forza puntare su Musacchio e Zapata, coppia forzata ma collaudata, visti gli anni in comune al Villarreal.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.