Romagnoli smentisce litigio con Bonucci usando l'ironia - FOTO - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Romagnoli smentisce litigio con Bonucci usando l’ironia – FOTO

Pubblicato

su

Romagnoli Bonucci

Alessio Romagnoli smentisce categoricamente le voci riguardanti un possibile litigio con Leonardo Bonucci avvenuto dopo il derby

Accusato di essere stato protagonista di un litigio con Leonardo Bonucci dopo il derby perso per 3-2, Alessio Romagnoli ha così voluto commentare ironicamente sui social network la notizia etichettata dal difensore rossonero come falsità totale:

Dopo il Derby, ora secondo round a Milanello! Ridiamoci sopra…sperando di non leggere più certe falsità… @acmilan @bonuccileo19

Un post condiviso da @alessioromagnoli46 in data:

Nella giornata di oggi infatti era uscita voce che dopo la sconfitta nel derby i due difensori milanisti avessero avuto un brusco diverbio sfociato anche in qualche spinta e parola di troppo. In verità è però lo stesso Romangoli a smentire qualsiasi tipo di acredine col compagno e capitano Bonucci.

Il difensore ex Roma ha così voluto categoricamente smentire le voci che avrebbero voluto l’esistenza di un’accesa diatriba tra i due giocatori milanisti. Lo spogliatoio forse, come si potrebbe intuire dalle parole oggi di Montella, non sarà più tanto unito (leggi qui) ma sicuramente tra i due centrali milanisti non c’è mai stato alcun problema.

Nonostante la pace mai veramente persa, Leonardo Bonucci mercoledì e sabato non potrà dare il proprio contribuito alla causa rossonera contro Chievo e Juventus a causa della squalifica inflittagli dal giudice sportivo nella giornata di ieri (Leggi qui). Il Milan tuttavia starebbe valutando l’opportunità di fare ricorso per cercare di ottenere il permesso di schierare il capitano milanista almeno nel big match del prossimo weekend.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.