Spifferi dal gruppo? Montella accusa lo spogliatoio - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Spifferi dal gruppo? Montella accusa lo spogliatoio

Pubblicato

su

kessie montella

Vincenzo Montella parla di spifferi che escono dallo spogliatoio. Dopo le prime sconfitte qualcosa nel gruppo rossonero si è incrinato

Il momento negativo del Milan rischia di avere strascichi anche sul rapporto tra allenatore e giocatori. Nella conferenza stampo di oggi Vincenzo Montella è stato chiaro in merito: dallo spogliatoio dei rossoneri escono degli spifferi che vengono ripresi dalla stampa. Il tecnico ha anche sottolineato di sapere chi sia la presunta spia all’interno del gruppo.

SPIFFERI – Uno degli episodi chiave analizzati da Montella è il presunto ripensamento di Bonucci sulla fascia da capitano. Anche dal diretto interessato è arrivata la smentita ufficiale sulla questione, smentita che sembra sposare la versione di Montella. Posta così la vicenda, è lecito pensare che non tutti remino nella stessa direzione in casa Milan.

VECCHIA GUARDIA – Probabile che gli spifferi di cui parla il tecnico provengano dalla vecchia guardia di Milanello. Uno su tutti Riccardo Montolivo che pochi giorni fa ha avuto un faccia a faccia con il mister e che non ha mai digerito il passaggio di consegne della leadership rossonera. Anche Ignazio Abate non è mai entrato nelle grazie dell’ex Sampdoria: l’impiego di Fabio Borini come terzino è un aggravante nel rapporto fra i due. Montolivo già in passato aveva spinto per l’esonero di Clarence Seedorf. Ma questa volta conteranno solo i risultati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.