Ecco con quale compagno ha litigato Bonucci dopo il derby - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Ecco con quale compagno ha litigato Bonucci dopo il derby

Pubblicato

su

Un duro scontro verbale ha visto protagonisti Leonardo Bonucci ed un compagno di squadra. Il Milan deve ritrovare l’unità del gruppo

Che nello spogliatoio ci sia qualche malumore di troppo è cosa nota. La scelta di assegnare la fascia da capitano da parte della società e dell’allenatore non è andata giù a molti. Al di là di questo però un altro diverbio avrebbe minato a serenità del gruppo.

DERBY – Secondo quanto riportato da La Stampa, al termine della sfida tra Inter e Milan Alessio Romagnoli avrebbe avuto un acceso battibecco con Bonucci. Il motivo andrebbe ricercato nei movimenti del reparto difensivo: come noto, due dei gol subiti dal Milan sono di responsabilità della coppia Musacchio-Bonucci. L’episodio tra i due compagni di reparto è la dimostrazione che qualcosa all’interno dello spogliatoio non funziona. Montella dovrà recuperare l’unità del gruppo per affrontare al meglio la risalita verso le posizioni di calssifica che competono ad una grande squadra.

Intanto il difensore ex bianconero è stato punito dal giudice sportivo con due giorante di squalifica che gli impediranno di prendere parte alle sfide con Chievo Verona (turno infrasettimanale) e Juventus. La società di via Aldo Rossi non ha presentato il ricorso per cercare una riduzione della squalifica e per avere il giocatore a disposizione nel big match contro la Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.