Romagnoli "simpsonizza" il Milan: Bonucci è Apu, i compagni sono figli - FOTO - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Romagnoli “simpsonizza” il Milan: Bonucci è Apu, i compagni sono figli – FOTO

Pubblicato

su

Simpatico fotomontaggio postato da Romagnoli su Instagram: Bonucci è Apu, Storari la moglie e i giocatori del Milan i suoi (tanti) figli

Alessio Romagnoli, difensore del Milan e della Nazionale italiana, ieri al termine della partita contro Shkendija (in cui ha giocato 45 minuti, leggi qui la sintesi del match) ha voluto celebrare l’armonia ritrovata all’interno dello spogliatoio postando su Instagram un fotomontaggio ritraente Bonucci e gli altri rossoneri in versione “Simpsoniana“: il capitano rossonero ha infatti le fattezze di Apu, noto gestore del Jet Market di Springfield, mentre lo stesso Romagnoli e i propri compagni sono invece la prole con Storari in versione mamma. L’immagine postata sui social ha subito fatto il giro del mondo suscitando l’ilarità di tifosi e non tifosi che da oggi, forse, guarderanno I Simpson con occhi diversi.

©foto Instagram-@alessioromagnoli46

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.