Infortunio Romangoli: il capitano siederà in panchina con il Bologna
Connettiti con noi

News

Romagnoli è pronto al rientro: per il capitano sarà panchina a Bologna

Pubblicato

su

Romagnoli

Grandi notizie dall’infermeria. Romagnoli potrà sedersi in panchina martedì con il Bologna e partire poi dal primo minuto con la Fiorentina

Dopo settimane di difficoltà l’allenatore Gennaro Gattuso avrà finalmente a disposizione più uomini da poter mettere in campo, almeno per quanto riguarda la difesa. L’infermeria del Milan si sta infatti lentamente svuotando e dopo il ritorno di Mateo Musacchio, convocato per la sfida di stasera con l’Olympiacos in Europa League, è prossimo anche il rientro di Alessio Romagnoli. Il capitano si è allenato regolarmente negli ultimi giorni ma sta ancora smaltendo l’infortunio al tendine che lo ha fermato per circa un mese. Gattuso dovrebbe comunque chiamarlo per la partita con il Bologna in programma martedì alle 20:30 allo stadio Dall’Ara. Il capitano dovrebbe quasi certamente sedersi solamente in panchina ma sarà comunque pronto a subentrare. Nella gara successiva contro la Fiorentina in casa potrebbe invece già partire dal primo minuto.

Stando agli ultimi rumors, la disponibilità di Musacchio e Romagnoli, unita alla certezza di avere in Ignazio Abate un ottimo rincalzo come difensore centrale, avrebbero fatto cambiare i piani del Milan per il mercato di gennaio. Nella sessione invernale i rossoneri non faranno acquisti in difesa e dirotteranno tutte le risorse sui rinforzi per centrocampo ed attacco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.