Rinviata causa Milan-Fassone: ecco quando si deciderà - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rinviata causa Milan-Fassone: ecco quando si deciderà

Pubblicato

su

Fassone

Rinviata ulteriormente l’udienza che riguarda Marco Fassone e il Milan: ecco quando dovrebbe arrivare la decisione

Ancora nulla di deciso per quanto concerne la causa legale tra Marco Fassone e il Milan, l’udienza tenutasi ieri ha portato ad un ennesimo rinvio (si presume l’ultimo) datato il prossimo 19 marzo. Al centro della questione la causa innescata da Marco Fassone in seguito al proprio licenziamento per giusta causa: l’ex ad ha ritenuto la decisione della nuova proprietà insediatasi a Casa Milan a lui ritorsivo e ne chiede l’annullamento. Tuttavia è da Agosto che la controversia legale non ha trovato un punto d’incontro.

Dopo il licenziamento avvenne il cambio di proprietà con il subentro di Elliott nel Milan. La decisione del Tribunale del Lavoro di Milano ha deciso di rinviare per vedere se tra le due parti interessate, Milan e Fassone, si può trovare un accordo extragiudiziale. Tuttavia nel corso di questi mesi alcuni accordo è stato trovato e, anzi, le parti hanno per quanto possibile inasprito ulteriormente i rapporti con il Milan che nei giorni successivi alla denuncia operata da Fassone ha reso pubblici i motivi del suo licenziamento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.