Riccardo Montolivo potrebbe tornare a giocare in Messico
Connettiti con noi

Calciomercato

Riccardo Montolivo potrebbe tornare a giocare in Messico

Pubblicato

su

montolivo instagram milan shkendija

L’ex capitano del Milan potrebbe tornare ad indossare gli scarpini in Messico, dove gli è stato offerto un contratto per la prossima stagione

Riccardo Montolivo potrebbe tornare a giocare; l’ex capitano del Milan, dopo essersi ritirato al termine della scorsa stagione, potrebbe tornare al calcio giocato.

Stando infatti a quanto riporta il quotidiano spagnolo Marca, un club del massimo campionato messicano, la SC Cremonesse, avrebbe offerto un contratto a Montolivo per trasferirsi in America a partire dal mese di agosto. Sempre stando a quanto riporta Marca, il club messicano, oltre a Montolivo, starebbe anche pensando di richiamare in campo Andrea Barzagli che però sembra aver declinato l’offerta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.