Addio al calcio di Montolivo: Milan ultimo club in cun ha giocato
Connettiti con noi

News

Addio al calcio di Montolivo: Milan ultimo club in cui ha giocato

Pubblicato

su

montolivo instagram milan shkendija

Oggi Montolivo ha dato l’addio al calcio dopo l’ultimo anno di inattività nonostante fosse al Milan: ecco la sua esperienza in rossonero

Come riportato dal Corriere dello Sport oggi Montolivo ha dato l’addio al calcio dopo gli ultime sette anni al Milan e prima alla Fiorentina e Atalanta. L’ultimo anno in rossonero non ha mai messo piede in campo, ma con questi colori ha vinto una Supercoppa Italiana nella stagione 2016/17.

L’arrivo al Milan del centrocampista italiano

Montolivo giunge al Milan nell’estate del 2012 da parametro zero dopo sette anni alla Fiorentina dove si era contraddistinto come uno dei centrocampisti più promettenti e forti italiani in circolazione, però tutte queste belle promesse in rossonero non sono state mantenute, soprattutto per via degli innumerevoli infortuni.

L’esperienza al Milan

Complessivamente Montolivo disputa in sette anni 158 partite caratterizzate da 10 gol e 15 assist. Con il Milan gioca in Champions League per ben due stagioni e vince una Supercoppa Italiana nel 2017. Dopo il grave infortunio al ginocchio patito con la maglia italiana contro la Germania nel settembre 2016 gioca un anno ventina di partire l’anno successivo e poi basta, sino alla conclusione del suo contratto in rossonero avvenuta quest’estate

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.