Reina punta tutto sul Milan: «Tornare in Champions è un dovere. Io secondo portiere? Vedremo» - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Reina punta tutto sul Milan: «Tornare in Champions è un dovere. Io secondo portiere? Vedremo»

Pubblicato

su

Reina

Pepe Reina si appresta ad iniziare la propria avventura al Milan: oltre all’obiettivo Champions il portiere spagnolo si esprime anche sul ruolo che andrà a rivestire all’interno della rosa milanista

Intervistato da AS, Pepe Reina portiere spagnolo prelevato dal Milan a parametro zero è entusiasta di poter chiudere la carriera in rossonero dopo la bella esperienza vissuta al Napoli e si esprime così sui futuri obiettivi stagionali: «Il Milan è uno dei club più importanti al mondo, abbiamo il dovere di riportarlo in Champions. Titolare o riserva di Donnarumma? Non mi hanno fatto nessun discorso di questo tipo. Sono felice di chiudere la mia carriera al Milan, il posto da titolare dovrò guadagnarmelo giorno dopo giorno, in ogni allenamento».

L’arrivo di Pepe Reina in rossonero sembra aver sancito la partenza di Gigio Donnarumma dal Milan ma al momento per il giovane portiere rossonero non sembra essere arrivata alcun’offerta in grado di soddisfare le pretese economiche del Milan che valuta il proprio numero 1 circa 70 milioni di euro. Con l’arrivo di Buffon al Psg ormai quasi certo restano Juventus e soprattutto Liverpool le squadre che hanno manifestato interesse nei confronti dell’estremo difensore diciannovenne che però al momento (battute di Raiola a parte) resta uno degli elementi di spicco della lista trasferimenti dei rossoneri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.