Raiola stupisce tutti con le dichiarazioni su Donnarumma - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Raiola stupisce tutti con le dichiarazioni su Donnarumma

Pubblicato

su

Raiola

Dichiarazioni bomba da parte di Mino Raiola su Gigio Donnarumma. Verità o finzione?

Mino Raiola ha rilasciato delle dichiarazioni che lasciano un po’ perplessi gli addeti ai lavori. Il procuratore ha parlato di una possibile permanenza a vita di Gigio Donnarumma al Milan. Sarà vero? O è solo la solita dichiarazione di Raiola per ribaltare il mercato?

DICHIARAZIONI – A margine dell’evento Football Leader 2018, il procuratore ha rilasciato un’intervista a Sky Sport: «Bisogna rispettare i tifosi, soprattutto quelli intelligenti. Donnarumma rimane a vita al Milan, è sempre stata la richiesta dei tifosi. Non è ironia, non la conosco… È più facile che se ne vadano i cinesi che Gigio». Solita stoccata ai cinesi, ma aria distesa nei confronti dei tifosi del Milan. Frasi insolite per chi conosce bene l’agente italo-olandese.

Infine una chiosa sul ritorno di Mario Balotelli in Nazionale e sul mercato dell’ex rossonero: «Non è totalmente a parametro zero ma questi sono problemi miei. Per il suo ritorno in Italia, l’ho detto: per me è uno delle punte più forti d’Italia quindi chi ha in testa un progetto importante e ambizioso, oggi può fare un grande affare. Non vale più la scusa di avere paura del comportamento, perché negli ultimi due anni Balotelli ha dimostrato la sua maturità, è vice-capitano della Nazionale. Sia come parte economica che tecnica è un grandissimo affare: ora sta agli italiani sapere se vogliono fare o meno questo affare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.