Rebic oggi arriva a Milanello: difficile vederlo in campo con il Verona
Connettiti con noi

Milanello

Rebic oggi arriva a Milanello: difficile vederlo in campo con il Verona

Pubblicato

su

Ante Rebic

Rebic oggi arriva a Milanello per presentarsi ai nuovi compagni e al tecnico Marco Giampaolo: difficile vederlo in campo col Verona

Ante Rebic ha concluso con un assist in due partite la propria settimana in ritiro con la nazionale croata e oggi giungerà per la prima volta a Milanello per presentarsi ai nuovi compagni e al tecnico Marco Giampaolo. Il nuovo acquisto del Milan tuttavia difficilmente sarà in campo già nella sfida di domenica prossima allo stadio Bentegodi di Verona visto il poco tempo avuto per adattarsi agli schemi dell’allenatore abruzzese.

Chi potrebbe invece far parte trasferta veneta sarà Hakan Calhanoglu che oggi sarà impegnato nell’ultimo match con la maglia della Turchia. Il numero 10 rossonero è stato il match winner dell’ultima gara vinta dal Milan contro il Brescia e domenica potrebbe riposizionarsi nel ruolo di mezzala al fianco di Kessié e davanti al vertice basso Ismael Bennacer.

Il dubbio principale per Giampaolo però risiede in attacco: prende quota l’ipotesi affascinante di schierare Rafael Leao dal primo minuto, potrebbe infatti essere l’attaccante portoghese l’uomo chiamato a sostituire Castillejo come spalla di Piatek in avanti. Il centravanti polacco non viene da un periodo positivo, come evidenziato dal mancato ingresso in campo nel match pareggiata dalla sua Polonia contro l’Austria ieri, ma dovrebbe ugualmente partire titolare contro il Verona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.