Rassegna stampa di Sabato 12 Gennaio - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna stampa di Sabato 12 Gennaio

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna di Sabato 12 Gennaio 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere della dello sport e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT

Rassegna stampa, la prima pagina della rosea dedica ampio spazio al centro alle parole di Roberto Mancini sui tanti giovani italiani, futuro della nazionale e del nostro calcio in generale: Parla il CT Mancini. Giovane Italia sogna in grande. «Barella sembra Tardelli, ha tecnica, tiro, può crescere ancora tanto. Zaniolo oggi è trequartista ma per potenza atletica lo vedo a tuttocampo alla Pogba. Bernardeschi è migliorato. Chiesa deve segnare di più, chieda consigli a suo padre». Queste le parole di Roberto Mancini che ora dovrà gestire questo tesoretto in vista dei prossimi impegni e delle qualificazioni agli Europei 2020. Torna la Coppa Italia, il taglio alto è dedicato tutto al trofeo nazionale. Da oggi si comincia con gli ottavi di finale, la giornata odierna prevede tre gare, si comincia dalle 15 con Lazio-Novara, dalle 18 la sfida più attesa tra Sampdoria e Milan, Gazzetta lancia l’ipotesi Paquetà dal primo minuto, data l’assenza di Suso. Dalle 20:45 attenzione a Bologna-Juventus, bianconeri in campo con Kean e Cristiano Ronaldo.

CORRIERE DELLO SPORT

Rovente la prima pagina del Corriere, tutta per Higuain: addio al Milan ad un passo. Il Pipita vuole il Chelsea. Higuain ha deciso. Si intensificano i contatti sull’asse Milano-Londra. La contropartita è Morata. Un vero e proprio sali e scendi di emozioni contrastanti che fino a ieri sembravano aver congelato la possibilità che l’argentino lasciasse Milano in questa sessione di mercato, ora invece il Corriere lo da quasi per certo, indicando come punto focale della trattativa la volontà del giocatore, stimolata ovviamente dalla spinta di Sarri che da tempo prova in qualche modo a sponsorizzare l’operazione. Intanto stasera c’è la Sampdoria e tra qualche giorno la Supercoppa italiana, il Milan dovrà partire per Gedda, chissà se ci sarà anche lui.

TUTTOSPORT

Il quotidiano piemontese dedica il taglio alto ad Higuain in relazione alla gara di Coppa Italia contro la Sampdoria: Oggi la Samp in Coppa Italia, mercoledì la Juve in Supercoppa: Gattuso scommette sul Pipita. Higuain si gioca il Milan. Titoli e temi completamente differenti rispetti a quelli del Corriere, una cosa è certa, ovvero la gara di questa sera da giocare molto probabilmente al fianco di Paquetà.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.