Coppa Italia, Sampdoria Milan: Suso potrebbe non essere a disposizione
Connettiti con noi

News

Coppa Italia, Sampdoria-Milan: Suso non parte per Genova

Pubblicato

su

Suso

Suso avrebbe sentito un riacutizzarsi dell’infortunio al pube e non sarà a disposizione in Coppa Italia contro la Sampdoria

Brutte notizie per il tecnico Gennaro Gattuso in vista della sfida di domani tra Milan e Sampdoria nei sedicesimi di Coppa Italia. Secondo quanto riporta Calciomercato.com, Suso questa mattina ha sentito nuovamente lo stesso fastidio al pube che non gli aveva permesso di scendere in campo contro il Bologna e non sarebbe stato convocato per la gara di coppa. Lo spagnolo, che già non potrà essere schierato nella finale di Supercoppa Italiana contro la Juventus per l’espulsione rimediata con la SPAL, starebbe lavorando per recuperare in vista della trasferta con il Genoa del 21 gennaio in campionato.

Parlando di infortunati, si prevedeva che Lucas Biglia avrebbe potuto tornare a fine mese ma il recupero avrebbe subito un lieve ritardo e potrebbe quindi sedersi in panchina nella sfida all’Olimpico con la Roma. Mattia Caldara dovrebbe aver smaltito l’infortunio al tendine d’Achille nello stesso periodo.

AGGIORNAMENTO

Suso non è presente tra i convocati di Gattuso per Sampdoria-Milan. Lo spagnolo è assente ma c’è il ritorno di Ivan Strinic e la prima chiamata per Lucas Paquetá. Ecco la lista completa:

PORTIERI: Donnarumma A., Donnarumma G., Reina

DIFENSORI: Abate, Conti, Laxalt, Musacchio, Rodriguez, Romagnoli, Simic, Strinic, Zapata

CENTROCAMPISTI: Bakayoko, Bertolacci, Kessie, Mauri, Montolivo, Paquetá

ATTACCANTI: Borini, Calhanoglu, Castillejo, Cutrone, Higuain.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.