Rassegna stampa di Mercoledì 29 Maggio: Maldini per l'immediato futuro, Campos? No, grazie - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna stampa di Mercoledì 29 Maggio: Maldini per l’immediato futuro, Campos? No, grazie

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna stampa di Mercoledì 29 Maggio 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello sport e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT

Rsssegna stampa, il Milan al centro della prima pagina odierna, la rosea racconta il fermento in casa rossonera dopo le dimissioni di Leonardo e Gattuso ma soprattutto dopo il lungo vertice con Paolo Maldini, insignito del titolo che era di Leonardo fino a due giorni fa: esclusivo, parla per la prima volta l’AD del Milan. Gazidis:” Punto su Maldini”. Il manager rossonero: «Grazie a Leo, Gattuso straordinario. Ora chiedo un aiuto a Paolo per riportare il club al top. Niente Campos, per me è lui il capo dell’area tecnica. Uomo del giorno: quei milioni la vittoria di ringhio. Il nuovo allenatore: Giampaolo e Inzaghi sono in pole. Poi De Zerbi. In basso la nuova Inter che comincia a prendere forma: Conte, il fratello da vice. Oriali ritorna a casa. Il team manager lascerà la nazionale: sarà l’uomo di collegamento tra squadra e società. Atalanta: incontro decisivo con Percassi: niente Roma, l’Atachampions riparte da Gasp ed i big restano.

CORRIERE DELLO SPORT

La Juventus sulla prima pagina del Corriere, questa sera c’è la finale di Europa League, il presidente bianconero attende soltanto il triplice fischio per poter aprire ufficialmente le trattative con Maurizio Sarri che dovrà rendere conto a sua volta ad Abramovich: alle 21 la finale di Europa League con uno spettatore “interessato”. Agnelli da Sarri. Il presidente della Juve in tribuna a Baku per Chelsea-Arsenal. Maurizio si scopre: penso alla partita, poi parlerò con il club. Lite Pipita-David Luiz, il tecnico furioso lascia l’allenamento.

TUTTOSPORT

Sarri si gioca la Juve secondo Tuttosport, l’Europa League quasi non viene nemmeno citata ed invece il tecnico conferma di pensare solo alla partita ovviamente, poi si vedrà. Milan sulla colonna di destra: fuga dal Milan, Gazidis un uomo solo al comando. Atalanta, Gasperini non andrà alla Roma ma rinnoverà fino al 2022.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.