Maldini lascia la sede, ma (forse) non il Milan: i dettagli – VIDEO

Maldini
© foto www.imagephotoagency.it

Paolo Maldini ha lasciato da poco gli uffici di casa Milan. C’è un’importante offerta di Gazidis per rimanere in società

Giornata infuocata per il Milan oggi. In un solo pomeriggio sono infatti arrivate le dimissioni di Leonardo e Gattuso. La rivoluzione targata Elliott e Gazidis è ufficialmente iniziata. Dentro al nuovo progetto c’è però spazio per Paolo Maldini. Secondo quanto infatti riportato da Sky Sport 24, l’amministratore delegato rossonero avrebbe offerto all’ex capitano rossonero un ruolo molto importante in società.

Maldini ha intanto, poco fa, lasciato gli uffici di casa Milan e nei prossimi giorni rifletterà intensamente a riguardo. Gazidis, dopo il doppio addio di oggi, vorrebbe trattenerlo. Il piano di Elliott sarebbe quello di trattenere Paolo come bandiera del Diavolo. E’ indiscutibile infatti che nell’organigramma dirigenziale serva una figura credibile e soprattutto di riferimento. La proposta è arrivata, mentre la risposta di Maldini la scopriremo nei prossimi giorni.