Maldini lascia la sede, ma (forse) non il Milan: i dettagli - VIDEO
Connettiti con noi

Milanello

Maldini lascia la sede, ma (forse) non il Milan: i dettagli – VIDEO

Pubblicato

su

Maldini

Paolo Maldini ha lasciato da poco gli uffici di casa Milan. C’è un’importante offerta di Gazidis per rimanere in società

Giornata infuocata per il Milan oggi. In un solo pomeriggio sono infatti arrivate le dimissioni di Leonardo e Gattuso. La rivoluzione targata Elliott e Gazidis è ufficialmente iniziata. Dentro al nuovo progetto c’è però spazio per Paolo Maldini. Secondo quanto infatti riportato da Sky Sport 24, l’amministratore delegato rossonero avrebbe offerto all’ex capitano rossonero un ruolo molto importante in società.

Maldini ha intanto, poco fa, lasciato gli uffici di casa Milan e nei prossimi giorni rifletterà intensamente a riguardo. Gazidis, dopo il doppio addio di oggi, vorrebbe trattenerlo. Il piano di Elliott sarebbe quello di trattenere Paolo come bandiera del Diavolo. E’ indiscutibile infatti che nell’organigramma dirigenziale serva una figura credibile e soprattutto di riferimento. La proposta è arrivata, mentre la risposta di Maldini la scopriremo nei prossimi giorni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🎥 ESCLUSIVA MN24 . . 🔎 Paolo #Maldini lascia Casa Milan dopo l’incontro di oggi con #Gazidis. Sono ore di riflessione per l’ex capitano rossonero, che deve valutare se accettare o meno la proposta di rimanere in società. . . #weareacmilan #anewmilan #rossoneri

Un post condiviso da Milan News 24 (@milannews24) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.