Rassegna Giovedì 8 Agosto: Modric? Boban frena per ora - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna Giovedì 8 Agosto: Modric? Boban frena per ora

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna stampa di Giovedì 8 Agosto 2019: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e TuttoSport

GAZZETTA DELLO SPORT RASSEGNA

Rassegna stampa, l’Inter vince il primo Derby d’Italia stagionale con la Juventus, non sul campo ma fuori: Inter, Lukaku è tuo. Allo United vanno 65 milioni e 10 di bonus, è l’acquisto più caro della storia nerazzurra. Oggi a Milano visite mediche e adesso tutto su Dzeko. Juventus in taglio basso: Dybala, no al Tottenham. Braccio di ferro coi bianconeri. Paratici deve vendere anche Rugani, Mandzukic e Matuidi. Resta aperta la pista Icardi. Milan, la suggestione del croato. Modric, lo stop di Boban: “ora impossibile”. Ma se Gigio va…Donnarumma al Psg potrebbe aprire il mercato dei sogni, compreso il pallone d’oro.

CORRIERE DELLO SPORT

Lukaku anche sulla prima pagina del Corriere: Lukaku, vince l’Inter. Conte, è tuo. Contratto di 5 anni, 7 milioni  stagione. Al Manchester United vanno 65 milioni più 10 di bonus. L’acquisto più caro della storia nerazzurra, in nottata l’arrivo a Milano, oggi la firma. Taglio basso, poco Dzeko: la Roma non convince. Milinkovic, è allarme: lungo stop? La Lazio preoccupata, Sergej si è fermato per un infortunio. Si teme una lesione, oggi gli esami-verità. Napoli, adesso James. In attesa del si di Lozano, De Laurentiis stringe per il colombiano ormai fuori dal Real. Zidane non lo ha convocato.

TUTTOSPORT

Ancora Lukaku sulla prima pagina di Tuttosport che “non la prende bene” ed invita la Juventus a rispondere colpo su colpo: Lukaku all’Inter! Juve, rispondi con Pogba. Conte può sorridere, Zhang gli ha regalato il bomber che voleva. Oggi stop al mercato inglese. Va avanti la trattativa Dybala-Tottenham, i bianconeri non mollano il francese (Pogba). Taglio alto tutto per il Toro: stasera (ore 21 diretta su Sky) Toro-Shakhtyor Soligorsk, andata del terzo turno preliminare di Europa League. Mazzarri insiste sulla squadra a trazione anteriore con Zaza e Belotti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.