Biografo di Modric: «Milan destinazione dorata». Intanto le prime cifre
Connettiti con noi

Social

Biografo di Modric: «Milan destinazione dorata» E intanto girano le prime cifre

Pubblicato

su

Luka Modric

Modric, il biografo rincara la dose e parla ancora di Milan. Intanto arrivano le prime cifre dell’eventuale operazione di mercato

Il biografo di Luka Modric torna ad alimentare le voci su un possibile trasferimento in rossonero dell’attuale Pallone d’oro. E lo fa attraverso Twitter con una frase emblematica: «Milan, destinazione dorata».

Già nelle scorse settimane Vincenzo Aztiparte aveva parlato dell’apprezzamento del croato per il Milan. Con l’arrivo di Boban in società per i rossoneri c’è qualche speranza in più di portare a casa il colpaccio di mercato, ma le possibilità sono comunque poche. Intanto Sportmediaset inizia a parlare delle cifre dell’eventuale operazione: secondo la nota redazione sportiva, il Milan avrebbe pronto un contratto da 7.5 milioni a stagione per il giocatore. Florentino Perez, da parte sua, avrebbe fatto una richiesta di 20 milioni per la cessione a fronte anche dei buoni rapporti con il club di via Aldo Rossi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.