Rassegna di Venerdì 17 Maggio: Atalanta furiosa, Milan attento. Tutti con De Rossi tranne la Roma - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Rassegna di Venerdì 17 Maggio: Atalanta furiosa, Milan attento. Tutti con De Rossi tranne la Roma

Pubblicato

su

Stampa Rassegna

Rassegna stampa di Venerdì 17 Maggio 2019 di MilanNews24: ecco le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello sport e Tuttosport

GAZZETTA DELLO SPORT

Rassegna stampa, l’Inter al centro della prima pagina odierna della rosea, l’immagine di Icardi su tutto, l’argentino secondo quanto riportato da Gazzetta avrebbe scelto la Juve e viceversa: signora Icardi…e non è Wanda. Maurito ha scelto e vuole la Juve ma l’Inter lo avvisa: via soltanto alle nostre condizioni. E Spalletti caccia Joao Mario dall’allenamento. Signora Allegri? Oggi si decide. Soldi e mercato, i nodi sono tanti, trattativa Agnelli & co.

CORRIERE DELLO SPORT

Daniele de Rossi al centro della prima pagina del Corriere, infuria la polemica sul suo mancato rinnovo da parte della società giallorossa, lui stesso ammette: «Così mi hanno cacciato». De Rossi, l’atto d’accusa. Bufera Roma, in un audio tutti i retroscena sull’addio. Ranieri: «Io lo avrei confermato». Ferrero: «Lo voglio alla Samp». In taglio alto la Juventus: Max-Agnelli terzo round. Ansia Juve, non c’è la fumata bianca. Oggi un altro incontro per trovare l’accordo.

TUTTOSPORT

La Juventus al centro della prima pagina del quotidiano piemontese: la purga di Max. Dal lungo vertice di ieri al nuovo incontro di oggi. La panchina della Juve resta in bilico ma intanto Allegri ha chiesto la cessione di Douglas Costa, Mandzukic, Alex Sandro, Cancelo e Dybala. In taglio alto le polemiche relative alla finale di Coppa Italia: Dea, l’ira di Percassi, la Gaffe di Lotito. Una situazione che il Milan monitora per capire lo stato d’animo di Gasperini e della sua squadra, in vista del match di Domenica con la Juventus, con il risultato della gara con il Frosinone già acquisito. Caos Roma, il caso del contratto a gettone. Ranieri con De Rossi e spunta l’audio Shock. Altra situazione imbarazzante a due giornate dal termine del campionato in piena lotta Champions.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.