Rangnick e la lezione all'Inter (fresco di Triplete): 5-2 a San Siro - VIDEO
Connettiti con noi

News

Rangnick e la lezione all’Inter (fresco di Triplete): 5-2 a San Siro – VIDEO

Pubblicato

su

Rangnick

Ralf Rangnick si è già presentato al calcio italiano nel 2011 quando, alla guida dello Schalke, eliminò l’Inter fresco vincitore del Triplete

Ralf Rangnick si appresta, secondo quanto emerge dalla volontà di Elliott e la stampa tedesca, a diventare il primo allenatore teutonico nella storia del Milan. L’ex allenatore di Schalke, Hoffenheim e Lipsia è già salito alla ribalta in Italia quando nel 2011 affrontò in Champions League l’Inter (fresco di triplete) guidato da Leonardo.

Una vera e propria lezione di calcio quella impartita dall’allenatore tedesco alla guida dello Schalke 04 che con un pressing asfissiante e azioni veloci e pragmatiche mise alle corde i nerazzurri vincendo con un sorprendente 5-2. Qualche settimana dopo, a Gelsenkirchen, eliminerà l’Inter che pochi mesi prima a Madrid aveva sbalordito il mondo con la vittoria del Triplete.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.