Primi infortuni al Milan: Bonaventura e Bertolacci si fermano - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Primi infortuni al Milan: Bonaventura e Bertolacci si fermano

Pubblicato

su

Doppio infortunio in allenamento per il Milan impegnato in America nella ICC: Bertolacci e Bonaventura si sono fermati

Notizie poco confortanti provenienti dagli USA dove oggi si sono fermati in allenamento i due centrocampisti del Milan Andrea Bertolacci e Jack Bonaventura. Per il primo edema muscolare, con 4 giorni di riposo; infiammazione al ginocchio sinistro, invece, per il secondo. Niente di grave dunque per le due mezzali a disposizione di Gennaro Gattuso che però questa sera non disputeranno il secondo match della International Champions Cup tra Milan e Tottenham. Potrebbe essere dunque il giorno dell’esordio per Alen Halilovic provato da Gattuso proprio in quel ruolo.

Intanto questa notte, alle 3 italiane, Gennaro Gattuso è intervenuto in conferenza stampa facendo il punto non solo sul fronte tournée americana ma anche sul calciomercato. Il tecnico rossonero ha anche manifestato un principio di frustrazione riguardo al coinvolgimento che i proprio giocatori, e se stesso, subiscono con le notizie provenienti dall’Italia. Proprio mentre il tecnico rossonero sedeva in sala conferenze ieri notte alcuni giocatori dei giocatori del Milan saranno stati molto probabilmente collegati al cellulare per seguire la diretta sulla trattativa Higuain al Milan che ieri notte si è sbloccata al quarto piano di via Aldo Rossi dopo l’incontro tra il fratello del Pipita e il dirigente milanista Leonardo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.