Milan Primavera, domani il ritorno della semifinale di Coppa Italia

Alessandro Lupi Milan Primavera
© foto Foto Facebook Alessandro Lupi

Il Milan ora ha il doppio ritorno delle semifinali di Coppa Italia, sia la prima squadra che il Milan Primavera sono impegnati in semifinale

Questo è un mese decisivo per il Milan, sia la prima squadra che il Milan Primavera si giocano l’accesso alla finale di Coppa Italia. I ragazzi di Gattuso avranno il turno più difficile: la prima squadra ha pareggiato 0-0 contro la Lazio, ora dovranno giocarsi l’accesso alla finale a Roma. I ragazzi di Mister Lupi hanno un piede in finale, i rossoneri hanno vinto per 2-0 l’andata contro l’Atalanta, anche loro dovranno giocarsi l’accesso fuori casa.

UNA FINALE CON LE TORINESI – Si prospetta una doppia finale con le torinesi. Il Milan di Gattuso, in caso di passaggio del turno, potrebbe incontrare la Juventus che ha battuto l’Atalanta per 0-2. Il Milan Primavera sa già che, in caso di risultato positivo domani, incontrerà il Torino, i granata hanno eliminato la Roma vincendo 2-1 il ritorno e pareggiando 1-1 all’andata. I ragazzi di mister Lupi, forti del doppio vantaggio, hanno a disposizione due risultati su tre, per passare il turno potrebbe anche perdere con due goal di scarto. La partita si giocherà domani sera alle ore 20:30 e verrà trasmessa in diretta su Sportitalia.

 

Articolo precedente
Prezzi Milan-Inter, forse non sono troppo alti?
Prossimo articolo
Barça, proposto al Milan un giovane talento in prestito