Primavera Tim Cup, il Milan vince 2-0 - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Primavera Tim Cup, il Milan vince 2-0

Pubblicato

su

logo milan

E’ terminata la partita Milan Primavera – Atalanta Primavera. La sfida è stata decisa dalle reti di Dias e Sinani su rigore

Il Milan Primavera batte 2-0 l’Atalanta Primavera, ora i rossoneri sono a un passo dalla finale.

LA PARTITA – Il Milan Primavera chiude il primo tempo meritatamente in vantaggio. L’Atalanta parte forte ma la difesa rossonera gli concede solamente un tiro. L’azione che porta al goal dei rossoneri nasce da una bella iniziativa di Sinani, poi prosegue con il cross di Bellanova che viene ribadito a rete da Dias. I rossoneri tengono bene a bada la reazione degli orobici e nel secondo tempo chiudono la partita con un rigore trasformato da Sinani. Ora tra una settimana c’è la gara di ritorno. Il Milan parte dal doppio vantaggio ma dovrà stare attento perché l’Atalanta, a maggior ragione sul proprio campo, non è da sottovalutare.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.