Pirlo: «Donnarumma sarà sempre grato al club, ma vuole la Champions»
Connettiti con noi

News

Pirlo: «Donnarumma sarà sempre grato al club, ma vuole la Champions»

Pubblicato

su

pirlo milan

Pirlo, in una lunga intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport ha parlato di tanti argomenti tra i quali Gianluigi Donnarumma

 

Questa mattina nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport è uscita una lunga intervista rilasciata da Andrea Pirlo. L’ex rossonero  ha parlato di derby, di dirigenza e di Ibrahimovic, ma anche di Gianluigi Donnarumma. Importanti le parole dell’ ex centrocampista Campione del Mondo 2006:

«E’ cresciuto lì, il Milan gli ha dato un’opportunità a 16 anni. Normale sia grato al club come è normale che ambisca a vincere la Champions League il prima possibile. Sono pensieri che farà anche lui.»

Donnarumma si appresta a giocare un altro derby da titolare tra i pali del Milan. Il portiere classe ’99 è il secondo portiere con più clean sheet in Serie A. Il primo è proprio il rivale Samir Handanovic che ne ha 7 in più e che probabilmente non sarà della partita domenica sera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.