Piatek Milan: i Genoa conferma il prossimo incontro con i rossoneri
Connettiti con noi

Calciomercato

Perinetti: «Il Milan vuole incontrarci per Piatek e glielo concederemo»

Pubblicato

su

Perinetti

Il dg del Genoa Perinetti conferma l’interesse del Milan per Piatek e che ci sarà un incontro. L’intenzione non è però quella di cederlo

Gonzalo Higuain è ormai un passo dal vestire la maglia del Chelsea. L’argentino di ritorno a Malpensa con la squadra dopo la finale di Supercoppa Italiana è sembrato piuttosto nervoso ma il pensiero comune è che l’accordo tra il Milan, i Blues e la Juventus, che detiene ancora il cartellino dell’attaccante, è stato raggiunto. I rossoneri hanno individuato in Krzysztof Piatek il suo possibile sostituto e sono messi in moto per portarlo a Milanello nel più breve tempo possibile. Oggi il direttore generale del Genoa Giorgio Perinetti, che aveva già aperto alla possibilità di una trattativa, ha confermato che al momento non c’è stato alcun incontro con il suo omologo rossonero Leonardo ma che comunque ci sarà a breve.

«Non è stato ancora fatto nulla, leggiamo solo di un contatto col Milan che ci ha detto che voleva parlarne dopo la Supercoppa. Non c’è stato nessun incontro con Leonardo, ma è probabile che ci incontreremo se ci vogliono vedere. – ha detto il dirigente ai microfoni di Radio CrcStiamo vivendo il tormentone Higuain che forse può coinvolgere anche noi. Noi abbiamo detto che Piatek, Romero e Kouame non li andiamo ad offrire e non è nella nostra intenzione cederli, ma sono giocatori che destano interesse. Noi facciamo fatica a liberarci del nostro centravanti, per cui dobbiamo ascoltare le proposte». Il Milan ha già preparato la sua offerta e ora non resta che aspettare la risposta del Grifone, sapendo che il tempo ormai stringe.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.