Piatek Milan: il dg del Genoa Perinetti apre alla cessione a gennaio
Connettiti con noi

Calciomercato

Genoa, Perinetti: «Non vogliamo cedere adesso Piatek, ma davanti a un’offerta sostanziosa»

Pubblicato

su

Perinetti

Il dg del Genoa Perinetti conferma che il club non vorrebbe cedere Piatek a gennaio ma un’offerta consistente potrebbe convincerlo

La sensazione è che Gonzalo Higuain possa trasferirsi al Chelsea dopo la finale di Supercoppa Italiana ma al momento le trattative tra i Blues e la Juventus, con il Milan che in questo momento ha più il ruolo dello spettatore, sono in una fase di stallo. I rossoneri comunque non possono permettersi di restare senza un centravanti e per questo hanno messo nel mirino Krzysztof Piatek, vice capocannoniere della Serie A con 13 gol in 19 partite. Il club di via Aldo Rossi vorrebbe il polacco in prestito con diritto di riscatto fissato a 40 milioni di euro e il Genoa, stando alle parole del suo direttore generale Giorgio Perinetti, non sembra scartare a priori tale offerta. Nelle ultime ore dalla Spagna sono arrivate notizie di una possibile proposta del Real Madrid per l’ex Cracovia ma il Milan in questo momento sembra avere un vantaggio consistente su qualsiasi concorrente.

«Aspettiamo offerte per Piatek: al momento non ne sono arrivate ufficiali, ma solo interessamenti. – ha detto il dirigente rossoblu ai microfoni di RMC SportIl Milan sa che noi vorremmo tenere il giocatore fino a giugno, ma valuteremo eventuali proposte. Non è nostra intenzione cederlo adesso, anche se potremmo vacillare davanti a un’offerta sostanziosa. Il Milan è interessato, ma ora c’è la Supercoppa: noi però non possiamo aspettare l’ultimo giorno di mercato»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.