Paquetà, torna il sereno (e il sorriso) con Giampaolo a Milanello - FOTO
Connettiti con noi

Milanello

Paquetà, torna il sereno (e il sorriso) con Giampaolo a Milanello – FOTO

Pubblicato

su

Rafael Leao Paquetà

Torna il sorriso a Lucas Paquetà dopo le recenti frizioni (ora archiviate) con il tecnico rossonero Marco Giampaolo

Nella giornata di ieri vi abbiamo riportato del confronto avvenuto a Milanello tra Lucas Paquetà e Marco Giampaolo dopo il “quasi caso” nato dopo l’intervento polemico del brasiliano sui social nel post-Verona. Oggi il brasiliano è apparso sereno e sorridente insieme ai compagni e in particolar modo Rafael Leao, giocatore che (come Paquetà) è ancora alla ricerca di un maggiore bilanciamento tra giocata ad effetto e semplicità come richiesto da Marco Giampaolo.

Nonostante le recenti frizioni, ora definitivamente archiviate, con il tecnico abruzzese sabato Paquetà dovrebbe tornare nuovamente titolare nel derby. Ancora in dubbio il ruolo nel quale il calciatore brasiliano verrà impiegato da Marco Giampaolo: mezzala o secondo trequartista nel 4-3-2-1 proposto anche domenica scorsa contro il Verona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.