Faccia a faccia Giampaolo-Paquetà: ecco il verdetto
Connettiti con noi

Milanello

Faccia a faccia Giampaolo-Paquetà: ecco il verdetto

Pubblicato

su

Paquetà

Colloquio a Milanello tra Giampaolo e Paquetà: nella giornata di oggi si era paventata un’ammenda per il brasiliano dopo i suoi commenti sui social

Dopo le polemiche nate dalla storia vagamente provocatoria pubblicata su Instagram da Paquetà al termine di Verona-Milan, torna il sereno in quel di Milanello dopo il confronto avvenuto nel corso della giornata tra Marco Giampaolo e il fantasista brasiliano. Niente rischio di ammenda, come paventato nelle scorse ore, per l’ex Flamengo che sembra aver sciolto ogni incomprensione con il tecnico abruzzese dopo il colloquio tenutosi oggi.

Secondo quanto riportato da Sky Sport Giampaolo ha ribadito a Paquetà di voler puntare moltissimo su di lui, sottolineando come le sue parole in conferenza stampa avessero il solo scopo di responsabilizzarlo ulteriormente accelerando il suo mettersi al centro del progetto. Il brasiliano ha poi raggiunto i compagni sorridente e con il volto disteso, l’atmosfera torna forse anche più serena di prima in Casa Milan. Aspettando il derby.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.