Paquetà, quanto pesa quel commento social: a rischio sanzione
Connettiti con noi

News

Paquetà, quanto pesa quel commento social: a rischio sanzione

Pubblicato

su

Paqueta

Paquetà sotto tiro da parte della società rossonera che pare non aver gradito il commento social alle parole del tecnico Giampaolo

Paquetà per 45 minuti a Verona, poi Rebic ed il Milan vince la gara grazie al calcio di rigore trasformato da Piatek, situazione nata a prescindere dalla presenza o meno di Paquetà in campo. Quel che è emerso maggiormente sul giocatore è il pensiero espresso da Giampaolo nel dopo partita, sempre molto schietto e sincero nel valutare i propri giocatori nel bene e nel male: «E’ un po’ disordinato. Devo farlo diventare un giocatore completo. Capirà quando è il momento di essere più concreto e quando prendersi libertà».

LO AVEVA GIÀ DETTO- Nel precampionato Giampaolo aveva definito il giocatore indisciplinato, cosa che molto probabilmente avevamo riscontrato nei 6 mesi al Milan della passata stagione. Insomma, il tecnico rossonero vorrebbe vedere il centrocampista un po’ ‘meno brasiliano’ (forse), più concreto e attento tatticamente. Intanto il giocatore dopo la gara di Verona e le parole del mister, ha deciso di pubblicare un video social con le sue giocate al Bentegodi e una scritta: “Brasiliano con molto orgoglio”.

ORA IL DERBY- Tra meno di una settimana il Derby, a Giampaolo servirà il miglior Paquetà, libero mentalmente e brasiliano a tutti gli effetti per far si che le libertà acquisite autonomamente possano trasformarsi in azioni pericolose in favore di Piatek. Paquetà a Verona ha giocato da trequartista insieme a Suso, non più da mezz’ala quindi in un ruolo forse a lui più congeniale ma ancora bisogna trovare la quadra intorno a questo ragazzo e Giampaolo sembra averlo capito. Attenzione però perchè il ragazzo contro l’Inter potrebbe addirittura andare in panchina, dato l’evolversi della situazione sopra descritta.

A RISCHIO MULTA- “Orgoglioso di essere brasiliano”. Il Milan starebbe analizzando internamente le parole social del giocatore, Il riferimento sarebbe a quanto detto da Giampaolo in conferenza stampa che, come detto,  lo aveva definito “un po’ troppo brasiliano” per giocare trequartista, dove vedrebbe meglio un attaccante con caratteristiche diverse. Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, Paquetà potrebbe ricevere una multa pesante dal Milan, per nulla soddisfatto dell’atteggiamento tenuto dal brasiliano, in riferimento proprio alle parole postate.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.