Olympiacos-Milan, i convocati di Gattuso: torna Musacchio - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Olympiacos-Milan, i convocati di Gattuso: torna Musacchio

Pubblicato

su

musacchio

Ecco la lista dei calciatori del Milan convocati da Gennaro Gattuso per la sfida di domani contro l’Olympiacos: ritorna Musacchio

Sono 20 i calciatori convocati da Gennaro Gattuso per la sfida di domani sera al Pireo di Atene tra Milan e Olympiacos, l’ultima e decisiva gara del girone F di Europa League. Tra i graditi ritorni nella lista stilata oggi dal tecnico rossonero c’è Mateo Musacchio che ha recuperato dall’infortunio riscontrato nella gara contro il Betis Siviglia ma difficilmente partirà titolare in Grecia. C’è ancora da attendere invece per il rientro nella lista dei giocatori a disposizione di Alessio Romagnoli che però potrebbe tornare arruolabile già nella sfida di martedì prossimo in campionato contro il Bologna.

Con un difensore (e mezzo) sulla via del ritorno qualche problema numerico per Gattuso, come si può evincere dai convocati, è rintracciabile a centrocampo: sono solo quattro i giocatori schierabili in quel settore ovvero BakayokoKessié (che dovrebbero essere titolari) Bertolacci e Mauri. In attacco invece Gennaro Gattuso potrebbe optare per confermare la coppia titolare contro il Torino Higuain-Cutrone vista anche l’importanza del match. Ecco la lista completa dei rossoneri convocati per la sfida Olympiacos-Milan:
PORTIERI: Donnarumma A., Donnarumma G., Reina
DIFENSORI: Abate, Calabria, Laxalt, Musacchio, Rodriguez, Simic, Zapata
CENTROCAMPISTI: Bakayoko, Bertolacci, Kessie, Mauri
ATTACCANTI: Calhanoglu, Castillejo, Cutrone, Halilovic, Higuain, Suso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.