Recupero Romagnoli: il capitano potrebbe esserci già con il Bologna - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Recupero Romagnoli: il capitano potrebbe esserci già con il Bologna

Pubblicato

su

Romagnoli

Romagnoli è tornato ad allenarsi con il gruppo, il capitano rossonero potrà essere schierato da Gattuso già per la sfida con il Bologna

Ottime notizie da Milanello dove oggi Alessio Romagnoli, capitano del Milan infortunato per un problema al polpaccio nella gara contro il Dudelange del 29 novembre scorso, si è allenato con il resto della squadra saltando però solo la partitella di fine sessione. Il capitano rossonero sicuramente non giocherà giovedì al Pireo contro l’Olympiacos ma potrebbe già essere a disposizione di Gattuso per la gara di martedì in campionato con il Bologna. Una splendida notizia dunque per il tecnico calabrese che ritrova ben prima del previsto Alessio Romagnoli, il suo rientro era ipotizzato inizialmente per gennaio, potendo così assottigliare la lista degli indisponibili compilata nell’infermeria milanista.

Oltre a Romagnoli buone notizie arrivano anche da Musacchio che potrebbe essere a disposizione anche lui per la sfida della settimana seguente contro il Bologna e Andrea Conti già convocato da Gattuso nelle ultime partite. C’è da attendere il nuovo anno invece per poter contare sull’apporto di Strinic e Caldara ancora out . Lo staff medico di Milanello, dopo le critiche arrivate nelle settimane precedenti, sta lavorando bene riuscendo a consegnare a Gattuso alcuni giocatori infortunati prima di quanto preventivato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.