Contro il Napoli con la coppia Musacchio-Zapata: non giocavano insieme da agosto - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Contro il Napoli con la coppia Musacchio-Zapata: non giocavano insieme da agosto

Pubblicato

su

musacchio

La sfida di domenica tra Milan e Napoli non parte con i migliori auspici: contro i partenopei saranno Zapata e Musacchio i centrali difensivi

Brutte notizie da Milanello dove oltre all’infortunio di Romagnoli è arrivata ufficialmente la conferma del giudice sportivo riguardo la squalifica Leonardo Bonucci, diffidato e ammonito contro il Sassuolo. Sarà dunque emergenza difesa per Gattuso che, nella speranza di recuperare almeno Calabria sulla corsia di destra, si dovrà affidare al duo di centrali sudamericano composto da Cristian Zapata e Mateo Musacchio. I due difensori non giocavano insieme dallo scorso 3 agosto, nel match valevole il terzo turno preliminare di Europa League contro il Craiova.

Un test nel test per i due centrali difensivi che in stagione non solo hanno giocato poco ma solo in due occasioni sono stati schierati in una difesa a 4. Per Gattuso la sfida contro il Napoli non parte dunque con i migliori auspici, nella speranza di fare almeno un punto per non perdere troppo terreno nei confronti di Inter, Roma e Lazio volgendo contemporaneamente uno sguardo alla Fiorentina sempre più prossima all’aggancio al sesto posto. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.