Muriel, ci siamo: Milan ad un passo dall'accordo - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Muriel, ci siamo: Milan ad un passo dall’accordo

Pubblicato

su

Muriel ad un passo dall’accordo con il Milan, l’attaccante colombiano potrebbe arrivare a breve in prestito oneroso

Muriel al Milan, accordo ormai ad un passo tra il giocatore e la società rossonera: il colombiano dovrebbe arrivare in prestito oneroso dal Siviglia, si parla di un accordo vicino a circa mezzo milione di euro, e completare l’attacco a disposizione di Gattuso come terza punta. Il tecnico dopo la gara con la Spal ha aperto alla possibilità di utilizzarlo sull’esterno d’attacco confermando quindi le voci di una trattativa ormai in dirittura d’arrivo. 84 presenze e 24 goal con la maglia della Sampdoria, dopo 2 anni passati a Genova tra il 2015 ed il 2017, si trasferisce in Spagna al Siviglia, con il quale nella stagione in corso realizza un goal in 6 presenze in campionato, 3 invece in goal in europa in 10 presenze totali. 13 goal in 65 partecipazioni, lo score complessivo fino a questo momento con la maglia del club andaluso.

TECNICA E PRECISIONE- centravanti ambidestro, dotato di una tecnica notevole, oltre che un velocità per la quale è stato addirittura paragonato a Ronaldo (il fenomeno).Nella stagione 2012-2013, con Francesco Guidolin, ha dimostrato di poter agire con ottimi risultati anche come trequartista o seconda punta. Dal 2013 alcuni problemi di peso ne hanno limitato il potenziale atletico. Ad ogni modo l’ultima stagione con la Sampdoria racconta di un giocatore rapido in area di rigore, capace di trasformare in goal anche le situazioni più complicate. Leggi Luis Muriel al Milan: caratteristiche tecniche.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.