Muriel Milan: i rossoneri hanno chiuso per l'arrivo del colombiano
Connettiti con noi

Calciomercato

Dalla Spagna, il Milan ha chiuso per Muriel: la firma è questione di ore

Pubblicato

su

Estadio Deportivo afferma che il Milan sta per chiudere la trattativa per il passaggio di Muriel a fine stagione e che la firma è questione di ore

Il Milan potrebbe aver trovato l’attaccante che cercava per rimpolpare il reparto offensivo. Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo Estadio Deportivo, i rossoneri hanno quasi completato positivamente la trattativa con il Siviglia per l’arrivo a titolo definitivo e a fine stagione di Luis Muriel, che avrebbe già trovato l’accordo economico con il club di via Aldo Rossi. Il colombiano era seguito anche dalla Fiorentina ma alla fine ha prevalso la sua volontà di trasferirsi in rossonero. La fonte che ha confermato l’operazione ha inoltre sottolineato come sia il Milan sia il Siviglia hanno la «ferma volontà» di chiuderla entro le prossime ore. Gli ultimi nodi da definire sarebbero i bonus legati agli obiettivi sportivi e la cifra per l’obbligo di riscatto a fine stagione.

Il 27enne colombiano è arrivato in Andalusia nell’estate 2017 dalla Sampdoria per 22 milioni di euro. Nelle sue due stagioni in Spagna l’attaccante non si è espresso al massimo livello ma è comunque riuscito a segnare 13 gol in 55 partite ufficiali.

AGGIORNAMENTO

Il tecnico Gennaro Gattuso nel post partita di Milan-SPAL ha confermato ai microfoni di Sky che la trattativa per Muriel è in fase di definizione e che il colombiano può giocare prima e seconda punta all’occorrenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.