Moviola e Var di Bologna-Milan: tutti gli episodi del match
Connettiti con noi

News

Moviola e Var di Bologna-Milan 2-3: giusto il rigore su Piatek

Pubblicato

su

Chiffi

Moviola e Var di Bologna-Milan, gara valevole per il turno numero 15 del campionato di Serie A, analizza con noi tutte scelte arbitrali

Segui tutti gli episodi da moviola e VAR di Bologna-Milan in diretta live qui su MilanNews24.com.

MOVIOLA E VAR DI BOLOGNA-MILAN:CLICCA QUI PER AGGIORNARE

SECONDO TEMPO DI BOLOGNA-MILAN

45+5 FINITA: BOLOGNA-MILAN 2-3

35′ Giallo per Santander: proteste veementi da parte del Bologna per un calcio di rigore negato su Tomiyasu, causato da Theo Hernandez con tamponamento. VAR. CALCIO DI RIGORE. Nell’occasione giallo anche per Romagnoli per proteste

31′ Giallo per Palacio che voleva il calcio d’angolo: Chiffi contrario, le proteste gli valgono l’ammonizione, poi qualche scintilla anche con i tifosi avversari

28′ Giallo per Tomiyasu: fallo tattico su ripartenza ai danni di Theo Hernandez

25′ Calcio di punizione per il Milan sulla trequarti d’attacco: fallo su Kessie

22′ Calcio di punizione per il Bologna: fallo di Theo Hernandez

18′ Calcio di punizione per il Milan: gomitata involontaria ai danni di Piatek che rimane a terra ma si rialza senza particolari problemi

1′ Regolare il gol di Bonaventura – Posizione in linea di Piatek su assist di Kessie, scarico corretto per Bonaventura che realizza il 3-1.

PRIMO TEMPO DI BOLOGNA-MILAN

32′ Regolare la posizione di Theo Hernandez – il terzino rossonero, nell’azione del raddoppio, partiva in posizione regolare.

28′ Fallo di Kessié al limite dell’area – giusto il calcio piazzato in favore del Bologna.

20′ Bennacer ammonito in seguito ad un contrasto da tergo – Leggermente in ritardo e gioco potenzialmente pericoloso, ci può stare il giallo.

13′ Rigore per il Milan – Piatek steso in area di rigore dopo un’azione personale. Giusto il penalty e l’ammonizione a Bani considerando che non si trattava di ultimo uomo.

https://twitter.com/F_Alcantara5/status/1203766939715342336

6′ Fallo di Piatek in area del Bologna – Spunto di Conti sulla destra, cross in mezzo su cui però Piatek si avventa con irruenza stendendo Bani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.