Montella all'ultima spiaggia, Gattuso in preallarme - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Montella all’ultima spiaggia, Gattuso in preallarme

Pubblicato

su

Gattuso Primavera Milan

Adesso Vincenzo Montella non può più sbagliare, se contro il Sassuolo non arriveranno i tre punti la società ha deciso il successore: Gattuso

Come vi avevamo riportato in esclusiva già un mese fa, Gennaro Ivan Gattuso, attuale allenatore della Primavera del Milan, stava iniziando a scalare le gerarchie nella lista di preferenze compilata da Fassone e Mirabelli. Il tecnico calabrese infatti dopo un inizio da incubo ha ripreso in mano il progetto tecnico inanellando una serie di sei vittorie consecutive intramezzate solo dal pareggio contro la capolista Atalanta in trasferta.

Al contrario invece dopo un inizio positivo il Milan di Vincenzo Montella sembra essere calato a picco, la squadra dell’aeroplanino dopo essere tornato alla vittoria contro il Chievo – non succedeva da oltre un mese – ha ottenuto un solo punto nelle ultime due partite aspettando domenica il Sassuolo, non un club come un altro.

Per Vincenzo Montella le possibilità di redenzione sono ormai ai minimi storici, se contro il Sassuolo a Reggio Emilia non arriveranno tre punti l’aeroplanino non ripartirà per Milano ma verrà esonerato. Gattuso, come confermato da il Corriere dello Sport, è stato messo in preallarme e nel caso di promozione a tecnico della prima squadra la Primavera verrà presumibilmente affidata ad Innocenti attualmente ‘vice’ di Ringhio.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.