Allegri e Seedorf esonerati dopo il Sassuolo, Montella rischia - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Allegri e Seedorf esonerati dopo il Sassuolo, Montella rischia

Pubblicato

su

Berardi

Per Montella contro il Sassuolo sfida da dentro o fuori. Già Allegri e Seedorf lasciarono il Milan dopo una sfida contro i neroverdi

Il Sassuolo non porta fortuna agli allenatori del Milan. La squadra emiliana, per tradizione, è sempre stata una bestia nera per i rossoneri. La partita di domenica prossima, valida per la dodicesima giornata di Serie A, rischia di diventare decisiva anche per la panchina di Vincenzo Montella.

GIUSTIZIERE – Nel gennaio del 2014 fu Berardi a far saltare Massimiliano Allegri. Il 4 a 3 neroverde con il poker firmato dal giocatore calabrese pose fine all’avventura di Allegri al Milan dopo uno scudetto e una Supercoppa Italiana conquistati. Il match di ritorno in quella stessa stagione fu anche l’ultimo di Clarence Seedorf sulla panchina del Milan: l’olandese lascerà poi il posto ad un’altra bandiera ovvero a quel Filippo Inzaghi precedentemente alla guida della Primavera.

MONTELLA – A distanza di anni si ripropone all’incirca la stessa situazione. Il Milan è in crisi di risultati e la sfida contro gli uomini di Bucchi sarà cruciale per la rincorsa al quarto posto. Il gruppo emiliano non sembra al livbello degli scorsi anni (si pensi al raggiungimento del sesto posto proprio ai danni del Milan) ma rappresenta comunque un avversario ostico da non sottovalutare. Il doppio pareggio in Europa League complica la situazione di Montella, chiamato a dare un gioco, un modulo e dei risultati nel breve periodo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.