Modric, Boban chiarisce la situazione: per ora è così - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Modric, Boban chiarisce la situazione: per ora è così

Pubblicato

su

Modric al Milan per ora appare molto difficile se non impossibile, Boban fa chiarezza su quello che negli ultimi giorni è diventato un sogno

Modric al Milan, Boban frena e fa chiarezza su quello che improvvisamente pare sia diventato il colpo dell’estate rossonera, senza però alcuna possibilità oggettiva. Su questo, Gazzetta dello Sport di oggi ha vouto chiarire, riportando alcune dichiarazioni di Boban, molto importanti: «Già venti giorni fa Paolo Maldini aveva dichiarato che Luka Modric non sarà un giocatore del Milan, ma visto che si continua a parlarne e a scriverne senza nessuna base, vorrei ripetere che il miglior giocatore del mondo l’anno scorso non sarà un nostro giocatore. A quanto vedo sarà ancora a Madrid. Ovvio che sarebbe fantastico averlo, ma questa è l’unica verità».

INTANTO IL BIOGRAFO- Parole sacrosante ed indiscutibili quelle di Boban ma già nelle scorse settimane Vincenzo Aztiparte aveva parlato dell’apprezzamento del croato per il Milan. Intanto Sportmediaset inizia a parlare delle cifre dell’eventuale operazione: secondo la nota redazione sportiva, il Milan avrebbe pronto un contratto da 7.5 milioni a stagione per il giocatore. Florentino Perez, da parte sua, avrebbe fatto una richiesta di 20 milioni per la cessione a fronte anche dei buoni rapporti con il club di via Aldo Rossi.

E SE PARTISSE DONNARUMMA- Chiaro è che Boban in questo momento non voglia sbilanciarsi, magari il contratto è anche pronto ma a meno di una cessione pesante risulta veramente difficile che il Milan possa o voglia fare un colpo del genere. Per cessione pesante parliamo di Donnarumma al Psg, con i francesi intenti a liberare Neymar per poi puntare al portiere rossonero, per una cifra non inferiore ai 60 milioni di euro. Allora si che si potrebbe davvero ragionare con il Real, previo ok di Gazidis che fino ad ora ha rispettato la propria politica dell’under 25, senza eccezioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.