MN24 - Julia Simic è del Milan femminile: manca solo la firma
Connettiti con noi

News

MN24 – Julia Simic è del Milan femminile: manca solo la firma

Pubblicato

su

Julia Simic

Milan femminile: Julia Simic è ad un passo da vestire la maglia rossonera. La quasi ormai ex West Ham rinforzerà il reparto di centrocampo

Il Milan femminile è giunto poche ore fa in ritiro a Tarvisio per proseguire la preparazione in vista della prossima stagione. Alla squadra rossonera di Maurizio Ganz si sono uniti anche i sei acquisti di questa sessione di mercato estiva: Dowie, Grimshaw, Rask, Babb, Agard e Spinelli, oltre alle giovani Nano e Morleo.

CHE COLPO! – L’avevamo annunciata QUI, stando a quanto raccolto dalla nostra redazione MilanNews24.com, il Milan femminile avrebbe chiuso anche un altro colpo: si tratta di Julia Simic, centrocampista del West Ham. La giocatrice andrà a rinforzare il reparto di centrocampo, alzando ulteriormente l’asticella. Mancherebbe solo la firma.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.