MN24 - Intermediario Heroum: «Nora non rinnova, ecco dove può andare»
Connettiti con noi

Esclusive

MN24 – Intermediario Heroum: «Rinnovo? Non ci sono le condizioni»

Pubblicato

su

Milan femminile

Milan femminile: in esclusiva l’intermediario di Nora Heroum conferma l’addio al team rossonero. Ecco dove potrebbe andare

In esclusiva ai nostri microfoni di Milannews24.com è intervenuto l’intermediario di Nora Heroum, Luca Grippo, confermando le voci di addio al Milan femminile. Ecco le sue parole

Vorrei partire dell’argomento principale, che purtroppo ha condizionato il finale di questa stagione: lo stop della Serie A femminile causa l’emergenza coronavirus. È d’accordo su tale provvedimento?

«Certo che sì, non vi erano le condizioni per ripartire e per rispettare il protocollo sanitario»

Parlando proprio di Covid19 come ha superato la sua assistita, Nora Heroum, questo terribile momento?

«Nora ha continuato a lavorare in maniera individuale e corretta, seguendo un programma che veniva fornito dallo staff del Milan femminile».

Heroum è stata protagonista di queste ultime due stagioni al Milan femminile, rendendosi sempre disponibile per il bene della squadra, ha cambiato diversi ruoli da terzino destro a esterno di centrocampo. In che ruolo la vedrebbe bene?

«Io penso che Nora sia una atleta che fa della duttilità la sua forza… se devo essere sincero però la preferisco molto a centrocampo».

Come valuta queste due stagioni al Milan femminile della finlandese? Abbiamo visto il massimo del suo potenziale?

«Heroum ha giocato due stagioni di buon livello, ma penso che possa crescere ancora, ha le qualità per farlo».

In queste ore si è parlato di un possibile non rinnovo con le rossonere, può confermare tale indiscrezione?

«Posso confermare che Nora voleva fortemente restare in maglia rossonera ma non si sono presentate le condizioni giuste affinché ciò avvenisse».

In conclusione, in quale squadra potrebbe approdare nel caso? Inter o Sassuolo…?

«Sono due possibilità».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.